Fassone e Mirabelli: “Calhanoglu farà divertire i tifosi del Milan”

Hakan Calhanoglu Marco Fassone Massimiliano Mirabelli
Hakan Calhanoglu, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (foto acmilan.com)

MILAN NEWSHakan Calhanoglu è ufficialmente un nuovo giocatore rossonero. Nelle scorse ore ha firmato il contratto che lo legherà al Milan fino al 2021. Un colpo proveniente dal Bayer Leverkusen. Affare da circa 25 milioni di euro, bonus inclusi.

Il club tramite la propria pagina ufficiale Facebook ha pubblicato il video della presentazione e delle firme. Marco Fassone è stato il primo a prendere la parola: “Hakan è il sesto dei nuovi acquisti che grazie al lavoro di Massimiliano, del suo team e di tutti noi mettiamo a disposizione del nostro allenatore, già a partire da dopodomani. E’ stato un altro dei giocatori fortemente voluti, indispensabili per la modalità di gioco che l’allenatore ha in mente di perseguire. E’ conosciutissimo, non c’è bisogno di andarlo a scoprire. Massimiliano e il suo team hanno visto un sacco di partite di Calhanoglu negli ultimi anni. Sono certo che si divertirà e farà divertire i nostri tifosi. Siamo orgogliosi di presentarvelo e siamo certi che darà il suo meglio”.

Anche il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli ha preso la parola successivamente: “Anche io voglio dare i benvenuto ad Hakan, siamo sicuri che farà divertire noi e i nostri tifosi. Gli concediamo un po’ di tempo, perché viene da alcuni mesi di inattività e serve un po’ di tempo”.

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy