Conti: “Finalmente al Milan, ripagherò la fiducia. Obiettivo Champions”

Marco Fassone Andrea Conti
Marco Fassone e Andrea Conti (foto acmilan.com)

MILAN NEWSAndrea Conti è ufficialmente un nuovo giocatore rossonero. Di poco fa il comunicato ufficiale del club di via Aldo Rossi per annunciare l’acquisto del 23enne laterale destro proveniente dall’Atalanta.

Queste le prime dichiarazioni del 23enne di Lecco da nuovo terzino del Milan: “Posso dire che finalmente dopo tanto tempo sono un giocatore del Milan. Sono molto emozionato, anche per l’accoglienza che ho ricevuto, non me l’aspettavo. Spero di ripagare questa fiducia al meglio. Il Milan è una società che deve ambire alla Champions League, lo merita per tutta la storia che ha avuto e per quello che sta facendo adesso. A livello personale spero di giocare il più possibile e di fare bene. Poi la Nazionale è sicuramente un obiettivo”.

Conti ha proseguito così: “Prima di me Tassotti e Cafu? Sono stati grandissimi giocatori, spero di fare anche solo la metà di quello che hanno fatto loro. Sono convinto che lavorando duramente possono togliermi belle soddisfazioni. Ruolo? Sono un terzino a cui piace anche fare la fase offensiva, però non disdegno quella difensiva. Come quinto di centrocampo ho dato il meglio, però io ho sempre fatto il quarto di difesa nella mia carriera”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy