I magnifici 7: il Milan prende anche Conti. Iniziate le visite mediche

Andrea Conti
Andrea Conti (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Un affare che in realtà era nell’aria da settimane, anche grazie alla spinta del suo agente Mario Giuffredi che ha fatto di tutto per strapparlo dall’Atalanta e consegnarlo al Milan. Andrea Conti è il settimo colpo dell’estate rossonera.

Il terzino destro classe ’94 ha interrotto le vacanze iniziate da pochissimi giorni volando ieri pomeriggio a Linate, dove accolto dal neo-dirigente Christian Abbiati ha cominciato la sua nuova avventura professionale. In serata primi test atletici a Milanello, dove ha messo piede per la prima volta parlando già di grandissime emozioni: “Non vedo l’ora di cominciare, sono contentissimo. Lavorare a Milanello sarà davvero particolare”. Oggi è il giorno delle visite mediche vere e proprie, quelle di rito che si svolgono come di consueto alla clinica ‘La Madonnina’ in zona Porta Ticinese; per la settima volta nell’ultimo mese i rossoneri vedranno un volto nuovo effettuare tutti i test nella suddetta struttura medica.

Secondo gli ultimi aggiornamenti Conti è arrivato intorno alle ore 7.50 alla clinica dove passerà le prossime ore per gli ormai consueti test. La giornata milanista del neo acquisto sarà ricca di appuntamenti: nel pomeriggio ultimissimi controlli presso la struttura di Milan Lab, quindi si sposterà nella sede di Casa Milan per la classica visita al Museo e infine sarà pronto per mettere la firma sul contratto quinquennale da 2 milioni netti a stagione che lo legherà al club rossonero sino al giugno 2022.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy