Donnarumma, ultimo step: rinnovo con il Milan a inizio settimana

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Mancano solo pochi passi, un ultimissimo step di contatti e decisioni formali per poi deliberare ciò che tutti i tifosi del Milan attendono da giorni. Ovvero la firma ul rinnovo contrattuale di Gianluigi Donnarumma, che sarà dunque il portiere rossonero del futuro.

Il giovane talento più chiacchierato al mondo in questo momento è sempre in vacanza ad Ibiza ed è da escludere un volo da parte dei dirigenti rossoneri nella località balneare per fargli firmare il tanto agognato nuovo contratto. Si attenderà, secondo la Gazzetta dello Sport, il ritorno di Donnarumma a Milano e già all’inizio della prossima settimana è previsto l’incontro per le firme ufficiali. L’altro ieri giornata importante, con Mino Raiola, la famiglia di Gigio e l’avvocato Rigo che hanno nuovamente dialogato con la dirigenza milanista. Accordo trovato su tutti i fronti praticamente e rinnovo davvero ad un passo.

Mancano soltanto i soliti dettagli formali su clausola (prevista a 75 milioni di euro) e sulle commissioni che spettano al solito agente Raiola, il quale negli ultimi giorni ha mollato un tantino la presa rispetto alle sue posizioni dei giorni precedenti. Martedì Donnarumma sarà a disposizione del Milan per il ritiro estivo dopo le vacanze post-Europeo e il tecnico Vincenzo Montella, che ha spinto molto con la famiglia del portiere per la sua permanenza, spera di averlo pronto e concentrato in campo e con la firma più attesa ormai già messa e depositata.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy