Milan, Antonio Donnarumma: “Felice di tornare “. Ora test a Milanello

antonio gigio donnarumma
Antonio e Gigio Donnarumma (foto Facebook)

MILAN NEWSAntonio Donnarumma è atterrato a Milano Malpensa con un volo dalla Grecia verso le 16:30. A chi gli ha domandato se è felice di tornare al Milan ha risposto: “Certo”.

Il 27enne portiere adesso deve sostenere i test fisici a Milanello, poi domattina sarà la volta delle visite mediche alla clinica milanese ‘La Madonnina’. Infine andrà a Casa Milan per la firma sul contratto che lo legherà per i prossimi quattro anni al club rossonero. Guadagnerà circa 1 milione di euro l’anno, ingaggio che ha fatto molto discutere visto che Antonio Donnarumma dovrebbe essere il terzo portiere dietro Marco Storari nella squadra di Vincenzo Montella.

Stamattina l’Asteras Tripolis aveva annunciato l’offerta ufficiale da parte del Milan per l’estremo difensore campano e il consenso allo svolgimento delle visite mediche. Mancano ultimi dettagli formali da sistemare prima di ufficializzare il trasferimento. Operazione voluta fortemente dalla famiglia Donnarumma, per riunire i fratelli Antonio e Gigio in maglia rossonera.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy