Milan-Lazio, distanza minima per Biglia. I rossoneri hanno fretta

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’epilogo della vicenda secondo tutti è praticamente già scritto: Lucas Biglia diventerà un calciatore del Milan. Quello che invece resta in forte dubbio sono le tempistiche dell’affare che dovrebbe rinforzare il centrocampo rossonero.

Sono giorni di attesa per il club milanista, che ha aspettato il ritorno in Italia di Biglia dopo la fine delle sue vacanze in Argentina per tornare all’assalto. Il nome del regista della Lazio è sempre stato caldissimo dalle parti di Milanello ma trattare con la società di Claudio Lotito è sempre un terno al lotto per via del carattere focoso e bizzarro del patron biancoceleste.

Calciomercato Milan, distanza minima con la Lazio per Biglia

Lucas Biglia è sbarcato proprio ieri a Roma, all’aeroporto di Fiumicino e ha subito dato un mezzo indizio sul suo prossimo destino: “Se vado in ritiro con la Lazio? Non lo so…” – dando adito alle voci che lo vedono ormai ad un passo dal Milan. Conferme arrivano oggi dal Corriere dello Sport che parla di inutilità per un’eventuale partenza per Auronzo di Cadore del calciatore argentino, visto che l’accordo con il Milan c’è da tempo e la volontà è quella di non rinnovare con la Lazio e lasciare il club già da questa sessione di mercato.

Pare che la distanza tra domanda e offerta sia ormai minima: ballano 3 milioni di euro fra la proposta del Milan e la richiesta ferma della Lazio, che continua a chiedere un esborso complessivo da almeno 20 milioni per lasciar libero il proprio metronomo di centrocampo. Per sbloccare la situazione oggi è previsto un nuovo contatto a distanza tra l’a.d. rossonero Marco Fassone e il patron laziale Lotito. I rapporti tra i club sono buoni, ma bisognerà andarsi un minimo incontro per non far saltare una trattativa ben impostata ormai da diverse settimane. L’idea del Milan è quella di affrettare la chiusura per portare Biglia già alla tournée cinese.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy