Montella già carico: “Milan, ottimo atteggiamento. Champions? Si può”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Davanti a sette mila tifosi, un buon numero per un’amichevole di luglio in terra svizzera, il Milan di Vincenzo Montella versione 2.0 non delude affatto. Si riparte dal 4-3-3 ancora confermato e da quattro reti inflitte al malcapitato Lugano.

Ottimista e già carico il tecnico campano, che dopo la gara di ieri pomeriggio, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, si è concesso un pizzico di estro viste le buone impressioni iniziali arrivate dal campo: “Ho visto un ottimo atteggiamento dal punto di vista tattico nel primo tempo non potevo chiedere di più. Siamo alla prima settimana di lavoro ma c’è entusiasmo, anche dai calciatori che sono rimasti: quelli che sono arrivati hanno un grande spirito. Non ci nascondiamo, la nuova proprietà ha grande entusiasmo e grandi risorse. Vogliamo tornare in Champions, ma ci sarà da lottare perché bisogna superare squadre già collaudate. Ma siamo consapevoli di potercela giocare”.

Nonostante il mercato abbia già regalato 7 colpi in entrata più il rinnovo di Gigio Donnarumma, Montella si aspetta ancora qualcosa da qui fino al termine della sessione estiva: “La società sta lavorando bene e può fare ancora qualcosa. Il centravanti? Tutte le squadre sono migliorabili. Quanto sia migliorabile e quanto sia migliorata la squadra ce lo dirà il campo. Quella che si è rinforzata di più è il Napoli, che ha confermato i giocatori che aveva in rosa”. E siamo sicuri che il duo Fassone-Mirabelli farà di tutto per accontentarlo ancora.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy