Sanches e Cuadrado: i due sogni di Montella per il nuovo Milan

Juan Cuadrado e Sergio Ramos (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Bisogna rileggere con cura le parole di Vincenzo Montella, tecnico del Milan che non può non essere soddisfatto del mercato estivo finora così proficuo per la sua rosa, ma non ancora del tutto concluso.

Il tecnico rossonero qualche giorno fa in un’intervista ha fatto sapere che manca ancora qualche tassello per poter essere soddisfatto della sua squadra. Oltre all’attaccante centrale, che sarà la cosiddetta ciliegina sulla torta per il nuovo Milan, mancherebbero all’appello anche due altri tipi di rinforzi: una mezzala e un esterno d’attacco, con la convinzione dunque di proseguire nel 4-3-3 come modulo di base.

Calciomercato Milan, altri due tasselli: Sanches e Cuadrado nel mirino

Insaziabile Montella dunque, ma per il suo gioco offensivo e di qualità che lo scorso anno non ha potuto far esprimere al Milan servono ancora calciatori dotati e di livello internazionale. Per il centrocampo il mister rossonero spera di avere in dono Renato Sanches, obiettivo che i rossoneri stanno trattando con il Bayern Monaco. Come riporta il quotidiano Tuttosport la porta dei bavaresi è tutt’altro che chiusa, dunque le negoziazioni in tal senso possono farsi sempre più frequenti e intense se il Milan deciderà di affondare il colpo.

Come ala d’attacco invece non tramonta il desiderio di arrivare a Juan Cuadrado: pista complicata, visto che la Juventus ha già ‘sacrificato’ Bonucci sul mercato, ma dopo gli arrivi di Douglas Costa e Federico Bernardeschi l’esterno colombiano potrebbe anche fare le valigie e Montella lo vorrebbe nuovamente con se’ dopo l’ottima esperienza alla Fiorentina. Un colpo di assoluta qualità che completerebbe non poco il reparto offensivo dei rossoneri, magari aiutato dalle transazioni di Alessandro Lucci, agente sia di Cuadrado che di Montella stesso. Il club torinese, comunque, pretende circa 30 milioni per il cartellino.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy