Bacca, l’agente lo avvicina al Siviglia: “Va trovata una soluzione”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Carlos Bacca è sempre più in bilico, o meglio si avvicina a grandi passi all’addio dal Milan dopo due anni ricchi di alti e bassi per quanto riguarda reti e prestazioni sul campo.

Il colombiano è stato lasciato fuori prima dalla lista convocati per la gara di oggi contro il Craiova, poi anche dall’allenamento di ieri pomeriggio, a riprova che non fa più parte della formazione titolare secondo Vincenzo Montella. Non c’è altro da fare che attendere la soluzione giusta per il suo futuro.

Calciomercato Milan, l’agente di Bacca lo spinge a…Siviglia!

In tal senso oggi sono arrivate le parole di Sergio Barila, agente spagnolo dell’attaccante, che ha riaperto una porta interessante, quella che porterebbe Bacca nuovamente al Siviglia. Interpellato da Estadio Deportivoil procuratore ha ammesso: “E’ noto che l’opzione Siviglia piaccia molto a Carlos. In passato si è trovato molto bene, sia dal punto di vista tecnico che di crescita personale. Sono sicuro che se vi fosse la possibilità, ci sarebbe il gradimento a tornare in Spagna. Bacca ha varie offerte ma deve anche pensare al benessere della sua famiglia”. 

Dunque Bacca sarebbe pronto a riabbracciare il club andaluso, mentre ormai l’avventura con il Milan, suo malgrado, è giunta ad una amara conclusione: “Ad oggi è uno dei calciatori più prolifici in Europa. Intende fare una grande stagione per arrivare al Mondiale. L’intento era quello di restare al Milan per i 5 anni di contratto firmati, ma la società ha cambiato dirigenti e ora hanno altri piani. Dobbiamo rispettarli ma va anche rispettata la volontà di Bacca. Dunque va trovata una soluzione che lo soddisfi. E’ un professionista che ha sempre svolto i suoi compiti con generosità, i numeri lo confermano”. Nonostante ciò tra Bacca e il Milan è ormai divorzio appurato, in attesa dell’offerta vincente.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy