Gazzetta – Nuovi colloqui Milan-Torino per Belotti: il punto

Andrea Belotti
Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ieri Massimiliano Mirabelli era presente allo stadio per Torino-Trapani, match di Coppa Italia vinto dai granata 7-1. Il direttore sportivo rossonero ha assistito dal vivo alla tripletta di Andrea Belotti.

Questa mattina Tuttosport ha riferito che il Milan non avrebbe mollato il Gallo, e la presenza di Mirabelli allo stadio ne sarebbe la prova. Un segnale forte e chiaro quello lanciato dal d.s.: il mercato non è ancora finito e ancora tutto può succedere. Fino alla chiusura della campagna acquisti, infatti, i tifosi granata non possono dormire sonni tranquilli. La Gazzetta dello Sport quest’oggi ha riferito che Mirabelli non era a Torino per visionare Belotti, ma che non è da escludere possa aver parlato con il club granata proprio per l’attaccante.

Difficile che Urbano Cairo abbia cambiato idea rispetto alle super cifre richieste fino a poche settimane fa. Più probabile invece che il dirigente milanista abbia sondato il terreno per un’eventuale riapertura da parte del Toro nel caso l’offerta salisse. Il Milan infatti stare aspettando l’extra-budget per tentare un nuovo assalto al bomber ex Palermo: la volontà sarebbe quella di aumentare l’offerta e avvicinarsi quanto più possibile alle richieste del club torinese.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy