M’Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

MILAN NEWS – Rifinitura in quel di Milanello per i ragazzi di Vincenzo Montella. Il tecnico ha definito gli ultimi dettagli prima del match di domani contro lo Shkendija nell’andata dei preliminari di Europa League. Il tutto sotto gli occhi di un attentissimo Massimiliano Mirabelli.

Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, presente ancora all’allenamento Alessio Romagnoli, che da un po’ di giorni sta lavorando insieme al gruppo dopo i problemi al menisco. Assenti invece M’Baye Niang e Gabriel Paletta probabilmente per questioni di mercato. Il francese ha ricevuto un’offerta importante dallo Spartak Mosca e il Milan ci sta seriamente pensando.

Non è una novità invece che il difensore è in uscita. Da tempo la società e l’agente del calciatore hanno deciso di separare le proprie strade. Per ora però nessuna offerta ha convinto pienamente le due parti. Intanto potrebbe partire anche Gustavo Gomez, che ha ricevuto una proposta dalla Turchia.

Di seguito il racconto della rifinitura dal sito ufficiale acmilan.com: “La rifinitura, sul campo centrale, ha coinvolto i rossoneri prima in una fase di riscaldamento atletico con corsa ed esercizi per gli arti inferiori e poi in un torello divisi in 2 gruppi. A seguire, la squadra si è concentrata sulla tattica e completato la preparazione alla gara contro i macedoni”.

 

Redazione MilanLive.it