Milan-Shkendija, probabile formazione: c’è André Silva. Più Borini che Calhanoglu

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oggi giornata di vigilia in casa rossonera prima della gara d’andata dei play-off d’Europa League contro lo Shkendija. Oggi Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa e facendo riferimento a quest’ultimo, andiamo a vedere quale potrebbe essere il probabile 11 milanista.

Milan-Shkendija: la probabile formazione rossonera

Pochi dubbi in difesa, con Gianluigi Donnarumma tra i pali: davanti a lui linea a 4 con Andrea Conti, Mateo Musacchio, Leonardo Bonucci e Ricardo Rodriguez. Sarà la prima volta che verranno schierati contemporaneamente tutti insieme i nuovi acquisti.

In mezzo al campo invece un solo dubbio per il mister: assieme a Franck Kessié e Manuel Locatelli, si dovrà capire se ci sarà Giacomo Bonaventura o Hakan Calhanoglu. Tutto dipenderà dalla condizione fisica del turco.

In attacco Suso è certo del posto da titolare sull’esterno destro. Al centro dell’attacco Montella è stupito e felice della super condizione di Patrick Cutrone, ma in vantaggio dovrebbe esserci André Silva, con il giovanissimo bomber della cantera rossonera subentrerà a partita in corso. Sulla fascia sinistra invece non ci sarà M’Baye Niang, il quale potrebbe essere ceduto. Spazio a Fabio Borini nel caso in cui Calhanoglu – non ancora al massimo della forma – partisse dalla panchina.

Di seguito ecco quale sarà l’11 rossonero anti-Skendija:
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci (C), Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, André Silva, Borini. All. Montella.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy