Riso (ag. Pellegri) lascia Casa Milan: “Basi poste per un giocatore”

Daniele De Rossi Pietro Pellegri
Daniele De Rossi e Pietro Pellegri (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tutti si attendevano un ultimo colpo da parte del club rossonero nell’ultimo giorno della finestra estiva del mercato. Soprattutto dopo la cessione di M’Baye Niang al Torino ci si aspettava almeno un movimento in entrata.

Pochi minuti fa è uscito da Casa Milan l’agente Giuseppe Riso, che assiste talenti come Pietro Pellegri ed Eddy Salcedo. All’uscita dalla sede rossonera si è così espresso ai microfoni di Sky Sport: “Poste le basi per un giocatore. Pellegri? Non posso dire il nome ma il Milan pensa già al futuro. E’ per gennaio, non per adesso. Il Milan ha fatto un grande mercato estivo e il fatto che pensi al futuro è un grande segnale“.

Uno tra Pellegri e Salcedo potrebbe approdare in rossonero a gennaio. Vedremo se effettivamente sarà così, mancano ancora dei mesi. Sicuramente si tratta di giovani di grande prospettiva, che non a caso sono stati già seguiti da Inter, Juventus e top club stranieri. Se Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli riuscissero a mettere le mani su uno dei due, farebbero un ottimo colpo in prospettiva. Sembra essere Pellegri il profilo che piace maggiormente al Milan. Il 16enne attaccante ha già timbrato il primo gol in Serie A, contro la Roma, divenendo il terzo più giovane di sempre a segnare nel massimo campionato italiano.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy