Gerolin (ds Udinese): “Jankto incedibile, il Milan lo ha chiesto”

Jakub Jankto
Jakub Jankto (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANJakub Jankto è uno dei nuovi nomi accostati al club rossonero. Un profilo spuntato fuori dopo l’incontro in sede tra la società e Giuseppe Riso, agente del talento originario della Repubblica Ceca.

Ma Manuel Gerolin, direttore sportivo dell’Udinese, interpellato da Gazzamercato.it ha spiegato che il giocatore non dovrebbe muoversi dal Friuli: “Il Milan ci ha chiesto Jankto, ma per noi è incedibile. In uscita Karnezis: andrà al Watford e potrebbe andar via anche Adnan”.‬ Il centrocampista ex Slavia Praga dovrebbe restare a Udine, stando alle dichiarazioni del dirigente bianconero.

Il Milan è alla ricerca di un centrocampista, però difficilmente sarà Jankto. Servirebbe un’offerta irrinunciabile per l’Udinese, però i rossoneri non dovrebbero produrre nessuno sforzo particolare a livello economico per arrivare al centrocampista ceco. Anche perché Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli devono ancora riuscire a cedere M’Baye Niang, la cui cessione sembra decisiva per le sorti del calciomercato Milan in entrata.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy