Milan, Simic ceduto al Crotone. Salta Vergara-Bari sul gong

Stefan Simic
Stefan Simic (foto Instagram)

CALCIOMERCATO MILAN – Nell’ultima giornata del mercato estivo il club rossonero si è concentrato su alcune cessioni. La principale è quella di M’Baye Niang, finito al Torino in prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Nei minuti finali della sessione è stato perfezionato anche il trasferimento di Stefan Simic al Crotone. Questo il comunicato ufficiale emesso dalla società calabrese: “Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’A.C. Milan, le prestazioni sportive del calciatore Stefan Simić. Nato a Praga il 20 Gennaio 1995, Stefan è un difensore centrale che può agire all’occorrenza anche da terzino destro ed è uno dei migliori giovani in circolazione nel suo ruolo. Simić arriva in rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto per il Crotone e controriscatto in favore del Milan. Il neo giocatore rossoblù ha scelto la maglia numero 34”.

Il Milan stava per cedere anche Jherson Vergara in prestito al Bari, però per pochi secondi l’operazione non ha potuto essere formalizzata. Per circa 14″ di ritardo l’affare non è andato in porto. Il difensore colombiano rimane in rossonero, almeno per adesso, in attesa che magari arrivi un’offerta da uno dei campionati che hanno ancora la finestra del calciomercato aperta in questi giorni. La Turchia può essere un un’idea, visto che lì la sessione termina l’8 settembre.

Happy to extend my contract and now looking forward with Crotone. Thank you and see you soon.❤️🖤

Un post condiviso da Stefan Simić (@rrdstefi) in data:

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy