È già Inter-Milan: i nerazzurri puntano al record d’incassi

La Curva Sud per Inter-Milan (©getty images)

MILAN NEWS – Una delle partite più attese di questa stagione è il derby fra Milan e Inter. Negli ultimi anni le due milanesi hanno fatto fatica ad emergere. Ma ora le squadre sono più competitive ed entrambe sono in lotta per un posto in Champions League.

L’anno scorso sia l’andata che il ritorno si sono concluse sul risultato di 2-2. Sono state due partite bellissime e ricche di emozioni, in particolar modo quella del 15 aprile, quando Cristian Zapata regalò un importantissimo pareggio ai rossoneri al 96′ nel primo derby tutto cinese. Sono cambiate tante cose da quel momento: il Milan è completamente nuovo e con maggior qualità tecniche, l’Inter sembra aver trovato in Luciano Spalletti l’allenatore giusto. Ma è ancora presto per dare giudizi.

Il derby è in programma il 15 ottobre. Dopo l’esperienza delle 12:30, si tornerà a giocare alle 20:45. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la squadra di casa, quindi l’Inter, ha l’obiettivo di superare l’incasso record in Serie A dell’ultima stracittadina: 4 milioni e 2mila euro. Traguardo fattibile visto che, ad oggi, sono già stati venduti 50mila biglietti.  Infatti, a un mese di distanza dal match, il sito ufficiale dell’Inter è già in tilt e si va verso il sold out.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy