L’UEFA annuncia: “Infondate le indiscrezioni sul Milan”

Logo UEFA
Logo UEFA (©Getty Images)

MILAN NEWS – Da oggi sono iniziate a circolare voci consistenti riguardo alla presunta bocciatura del piano finanziario del Milan da parte degli organi di controllo di Nyon, con tanto di secco ‘no’ alla domanda per il ‘voluntary agreement’.

Il tutto però è stato sistematicamente smentito, almeno per il momento, dall’UEFA; l’organo centale del calcio europeo si riunirà domani per valutare in modo definitivo la richiesta del club rossonero e per ora ha deciso di smentire ogni fuga di notizie sull’argomento.

Serviranno ancora un bel po’ di giorni per conoscere il verdetto riguardante i conti e i progetti del Milan, come rivelato dall’UEFA stessa con una nota ufficiale emanata durante questo pomeriggio: “La commissione di controllo finanziario dei club è un organo indipendente. Le indiscrezioni sul Milan sono infondate, la decisione è attesa per la prossima settimana“.

Messe dunque a tacere, almeno parzialmente, le voci di una bocciatura totale per il Milan e per la proprietà cinese che spera di far parte del regime ‘volontario’ per evitare le sanzioni e poter continuare ad investire senza troppi paletti. La prossima settimana sarà dunque chiarito il tutto, con i dirigenti milanisti che tengono ancora le dita incrociate.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy