Kalinic corteggiato dalla Cina. Ma vuole restare al Milan

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La notizia di possibili offerte a gennaio per Nikola Kalinic potrebbe far felici molti tifosi rossoneri, coloro che non sono mai stati pienamente convinti dall’ingaggio, per 25 milioni di euro, del croato in estate.

In effetti la novità riportata da Tuttosport quest’oggi riguarda proprio nuove sirene dalla Cina per il centravanti del Milan. Già un anno fa, sempre nella sessione di gennaio, Kalinic fu tentato dal Tianjin Quanjian, club cinese allenato da Fabio Cannavaro. La Fiorentina addirittura aprì alla possibilità di una cessione del suo allora calciatore, ma fu Kalinic stesso a preferire la permanenza in Serie A, facendo poi di tutto in estate per lasciare i viola e trasferirsi nel club rossonero, dove però non ha ancora convinto i suoi detrattori e i più scettici.

Si segnalano dunque nuove proposte in arrivo dalla Cina, visto che vari club della prima divisione sono interessati a ricoprire d’oro Kalinic, attaccante ancora considerato di ottimo rango nonostante le recenti prove abuliche. Il Milan sarebbe di fatto anche disposto ad ascoltare le offerte, ma per il momento Kalinic sembra tutt’altro che interessato: vuole giocarsi le sue chance con il Diavolo e non prenderà in considerazione nessuna proposta esterna, meno che mai quelle provenienti da un campionato lontano e ancora poco affascinante sportivamente come quello cinese.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy