Ex Milan, Mihajlovic esonerato dal Torino: al suo posto Mazzarri

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Capolinea per Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Torino. L’allenatore serbo paga la sconfitta di ieri in Coppa Italia contro la Juventus, ma soprattutto un periodo decisamente sottotono in campionato.

Oggi è arrivata l’ufficialità da parte del club granata, che ha sollevato Mihajlovic dall’incarico dopo esattamente 18 mesi di lavoro sulla panchina del Toro. Oltre ai risultati non proprio all’altezza delle aspettative iniziali, il presidente Cairo non ha gradito alcune scelte di mercato imposte da Mihajlovic in estate, quando ha chiesto esplicitamente sforzi economici per portare in rosa giocatori poi deludenti come M’Baye Niang o Cristian Ansaldi.

Al suo posto è stato chiamato Walter Mazzarri, ex tecnico di Napoli, Inter e Watford, che dal 2014 era uscito di scena per quanto riguarda gli impieghi sulle panchine del campionato di Serie A. Ufficiale da pochi minuti l’ingaggio di Mazzarri, mentre per Mihajlovic è il secondo esonero consecutivo in massima serie dopo quello nell’aprile 2016 quando fu allontanato dalla guida del Milan, guarda caso sempre dopo una sconfitta per 2-0 con la Juventus.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy