Milan, Gattuso: “Rispetto la società e darò tutto, sogno di restare”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Gennaro Gattuso domani compirà 40 anni e oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni. A Premium Sport ha ripercorso alcune tappe della sua carriera, sia da giocatore che da allenatore.

All’agenzia Ansa, invece, l’allenatore del Milan ha parlato del proprio futuro. Queste le sue parole: ”In questo momento bisogna fare risultati. La nuova società ha investito moltissimo. Mi ha dato grande responsabilità e fiducia, da parte mia c’è grande rispetto e farò di tutto per continuare. Ma non voglio essere un peso per il Milan, anzi. Sono l’ultimo problema. E’ normale che mi piacerebbe continuare, mi sento a casa mia, con ancora più responsabilità nei confronti del club rispetto a quando giocavo”.

Gattuso non nasconde il desiderio di rimanere sulla panchina del Milan. Ovviamente sa che tutto dipenderà dai risultati. E’ importante che guidi la squadra rossonera definitivamente fuori dalla crisi, riportandola in zona Europa in campionato. Inoltre ci saranno Coppa Italia e l’Europa League da onorare al meglio. Tanti impegni che decideranno il suo futuro e non solo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy