Suso, parole d’amore: “Per adesso voglio solo il Milan”

Suso e Mateo Musacchio (©getty images)

MILAN NEWS – Un amore dovuto e meritato quello che il Milan vanta nei confronti di Jesus Suso. Sì perché è stata la società rossonera a farlo esplodere, a dargli la possibilità di giocare ad alti livelli e diventare un leader della propria squadra.

A questo si aggiunga il recente approdo nella Nazionale spagnola e le concrete possibilità del numero 8 di giocare il Mondiale in Russia la prossima estate. Un amore testimoniato dallo stesso Suso, come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, con parole al miele che per il momento confortano i tifosi: il fantasista non lascerà Milanello a gennaio, in futuro si vedrà ma come è normale che sia. Per fortuna anche sulla clausola rescissoria da circa 40 milioni presente sul suo nuovo contratto Suso si è espresso in maniera sostanziale.

Riconoscimento e voglia di vincere ancora, questo il succo delle parole di Suso rilasciate ieri in serata: “Ho firmato da poco un importante rinnovo. Ma io penso al campo e al mercato ci pensa il mio agente. Leggo, mi riferiscono di tutto: voci, volontà, presunte trattative e inesattezze. Provo a chiarire. Prima cosa: non mi interessa nulla della clausola, per me conta solo il campo e 5 mesi che dovranno vederci protagonisti. Seconda cosa: serve rispetto per una società storica e speciale come il Milan, che su di me ha puntato e investito tanto. Terzo: in ogni caso conterebbe la mia volontà, solo la mia volontà. E io per adesso voglio solo stare qui. Tutto il resto sono solo chiacchiere. Forza Milan“.

Il ‘per adesso voglio stare solo qui’ è un’arma a doppio taglio. Suso non si muove e vuole completare la sua stagione, ma è ovvio che a giugno tirerà le proprie somme e guarderà con obiettività al futuro. Intanto la testa è già a Cagliari alla prima sfida dopo le ferie invernali.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy