Boca Juniors, Angelici: “Gomez? Definiremo settimana prossima col Milan”

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (Foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Continua a regnare l’incertezza per quanto concerne il futuro di Gustavo Gomez. Non è ancora chiaro a che punto sia la trattativa con il Boca Juniors per il trasferimento.

Fino a stamattina sembrava tutto praticamente saltato. Però le ultime indiscrezioni di Sky Sport parlavano di un cambiamento nella formula del passaggio del difensore del Milan al club di Buenos Aires. Non più prestito con diritto/obbligo di riscatto, ma cessione a titolo definitivo. Ma parti ancora distanti sulle cifre. La cosa certa è che il difensore paraguayano vuole andare a giocare con la squadra di Guillermo Barros Schelotto e ha già una accordo con gli Xeneizes. Rimane da trovare l’intesa tra le società, che potrebbe anche arrivare nei prossimi giorni. Ma nulla è scontato.

Calciomercato Milan, Gomez-Boca Juniors: news dall’Argentina

Intanto dall’Argentina arrivano diversi tipi di indiscrezioni su questa operazione. TycSports in giornata ha rivelato che la trattativa è praticamente saltata. Dopo un incontro tra il presidente Daniel Angelici e l’allenatore Schelotto sarebbe emersa l’impossibilità di proseguire nei negoziati con il Milan. Boca Juniors che, dunque, non interverrebbe per acquistare un nuovo centrale. A meno che non spuntino dei piani B dello stesso livello di Gomez.

Ma negli ultimi minuti, però, da La 990 Radio sono spuntate parole dello stesso Angelici. I presidente degli Xeneizes avrebbe dichiarato: “Per Gomez definiremo la prossima settimana”. Il Boca Juniors non si sarebbe ritirato dalla trattativa, che comunque al momento è un po’ bloccata dal mancato accordo economico tra i club. La prossima settimana si potrebbe chiudere, anche perché mister Schelotto starebbe insistendo per avere Gomez in squadra. Prendiamo per buone queste ultime news, più recenti, e speriamo che si possa presto concludere positivamente il trasferimento.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy