Gomez-Milan, caos e nervi tesi: la rottura è ad un passo

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Quella che doveva essere soltanto una trattativa per la cessione di un esubero della rosa del Milan si sta trasformando in una sorta di romanzo giallo, con tratti persino vicini al thriller più caotico.

Gustavo Gomez e il Milan sono ormai ai ferri corti; è successo di tutto attorno all’affare che dovrebbe portare il difensore paraguayano ad indossare la maglia del Boca Juniors fin da questa sessione di gennaio, anche se la chance rischia di scadere visto che domani sera chiuderà il mercato argentino.

Calciomercato Milan, rottura definitiva con Gustavo Gomez

La Gazzetta dello Sport fa la sintesi di ciò che è accaduto negli ultimi giorni per quanto riguarda il destino di Gomez; sul tavolo di Casa Milan sono arrivate due proposte, quelle di Boca e Fenerbahce. Il difensore in questione non ha avuto mai dubbi, scegliendo l’offerta argentina e volendo trattare per il trasferimento a Buenos Aires già a gennaio. Il Milan era disposto a cedere il calciatore classe ’93, ma non per meno di 7-8 milioni di euro complessivi, mentre il Boca si è fermato a un prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni tra un anno e mezzo.

Troppo poco per il d.s. Massimiliano Mirabelli, che avrebbe avuto un confronto accesissimo con l’agente Augusto Paraja. Addirittura alcuni media hanno parlato di vetri rotti e sedie lanciate in aria nell’ultimo duro colloquio tra i due personaggi, entrambi dal carattere non facile. Mirabelli ha smentito tale indiscrezioni, ma i nervi tra le parti sono tesissimi. Non a caso ieri Gomez non si è allenato a Milanello, dimostrando di aver letteralmente rotto ogni rapporto con il club, e successivamente ha anche coperto la scritta ‘Ac Milan’ sul suo profilo personale di TwitterTutto porta verso l’addio definitivo, ma il tempo stringe e i rossoneri sembrano non poter più sottovalutare la questione.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy