Ag. Gomez: “Tutto chiarito con Mirabelli. Celta? Aspettiamo proposte”

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (Foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Ancora tutto da decifrare il futuro di Gustavo Gomez. Il difensore del Milan sembrava pronto a lasciare il club, ma qualcosa nell’accordo con il Boca Juniors non è andato per il verso giusto.

Oggi l’agente Augusto Paraja è stato nuovamente ospite di Casa Milan per chiarire la situazione, soprattutto dopo i malumori con il d.s. Massimiliano Mirabelli. Intervistato da Tuttomercatoweb.com, il procuratore di Gomez ha parlato proprio della discussione odierna: “Ho chiarito tutto con Mirabelli, pace fatta. Ora stiamo studiando la situazione migliore per Gustavo. Abbiamo parlato con toni cordiali e ci siamo chiariti ognuno esprimendo la propria opinione”.

La trattativa con il Boca Juniors ormai è decaduta, rimanendo solo un lontano ricordo per il destino di Gomez, che ora aspetta nuove proposte come ammesso da Paraja: “Perché non è andato al Boca? Dico davvero, non lo so. Il Milan ha posto delle condizioni che non sono andate bene al Boca. Non so ancora riguardo al Celta Vigo, è sicuramente una possibilità. Non c’è molto tempo. Se arriverà una proposta, la valuteremo”. 

Intanto da oggi si parla con insistenza proprio del Celta come squadra in pole per avvicinare l’ex Lanus, ormai in rotta con il Milan. Si è già parlato di una possibile offerta in arrivo da Vigo per Gomez. Vedremo se dalle indiscrezioni si passerà ai fatti concreti nei prossimi giorni.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy