Casa Milan, incontri per il futuro di Zanellato e Paletta

Niccolò Zanellato
Niccolò Zanellato (acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Giornata importante quella odierna a Casa Milan per il destino di due calciatori probabilmente in uscita dal club rossonero.

Oggi alle 16 sono stati avvistati presso la sede del club alcuni dirigenti del Crotone. L’obiettivo era quello di dialogare con Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, del futuro di Niccolò Zanellato, centrocampista classe ’98. E’ ormai risaputo che il ragazzo piace molto alla squadra di Walter Zenga. Il d.s. Beppe Ursino, il direttore generale Raffaele Vrenna e il presidente Gianni Vrenna si sono presentati a Milano per la richiesta ufficiale di prestito della giovane mezzala.

Dopo un’ora e mezza di incontro, i vertici del Crotone hanno lasciato Casa Milan per andare da Beppe Riso, procuratore che cura gli interessi di Zanellato. Lo rivela Sky Sport. Il trasferimento del giocatore in Calabria pare vicino. Nelle prossime ore può arrivare la fumata bianca definitiva.

La società rossonera ha accolto nei propri uffici anche l’agente argentino Martin Guastadisegno, colui che cura gli interessi di Gabriel Paletta. Una visita di cortesia, come riportato da Sky Sport, che potrebbe però in realtà riguardare il futuro del centrale classe ’86, ormai esubero della società milanista e pronto a lasciare la squadra. Dalle ultime news di calciomercato pare che Paletta abbia glissato sulla proposta del Sassuolo, perché più propenso ad aspettare la fine del contratto con il Milan a giugno prossimo prima di decidere il suo futuro. Non sembra che l’incontro odierno abbia smosso qualcosa, stando a quanto emerso.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy