Boca Juniors, Angelici al Milan: “Per Gomez non alziamo l’offerta”

Daniel Angelici
Daniel Angelici (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANGustavo Gomez continua a sperare in un trasferimento al Boca Juniors, però rischia di non essere accontentato. Infatti, in questi giorni non ci sono stati passi avanti nella trattativa tra i club.

Il Milan non scende dalla richiesta di 7 milioni di euro, mentre gli Xeneizes ne offrono 5 per l’80% del cartellino. Nessuna delle due parti sembra voler andare incontro all’altra. I negoziati appaiono completamente fermi. E nel frattempo sul difensore paraguayano stanno spuntando delle squadre brasiliane. Si è parlato anche di un’offerta del Palmeiras per Gomez.

A chiudere a un passaggio del difensore del Milan in Argentina ci sono anche le ultime parole di Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors. Ai microfoni di Radio Rivadavia ha spiegato: “Gomez è un giocatore che ci interessa, ma non ci muoveremo dalla nostra offerta. Sono convinto che la proposta fatta sia buona. A volte è difficile trattare quando ci sono di mezzo degli intermediari. Entro giovedì e venerdì dobbiamo avere una risposta”.

Il numero 1 del club di Buenos Aires conferma che non ci sarà un rialzo dell’offerta già presentata. Dunque al Milan non arriverà una nuova proposta, migliorativa rispetto a quella da 5 milioni per l’80% del cartellino del giocatore. Stando così le cose, il trasferimento di Gomez al Boca Juniors non si concretizzerà. Da via Aldo Rossi hanno fatto intendere che l’ex Lanus parte solamente per 7 milioni. Nessuno sconto. Vedremo se nei prossimi giorni ci sarà un’altra società a mettere le mani sul difensore centrale paraguayano.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy