Pace Cutrone-Inzaghi dopo Milan-Lazio: “Mi scuso, ma sono onesto”

simone inzaghi patrick cutrone
Simone Inzaghi e Patrick Cutrone (immagine Rai Sport)

NEWS MILAN – Scoppia la ‘pace’ tra Simone Inzaghi e Patrick Cutrone al termine di Milan-Lazio di Coppa Italia. Non che i due avessero litigato, però da parte del mister biancoceleste c’era del risentimento dopo il match di campionato.

Tutti ricorderanno l’episodio inerente il gol dello stesso Cutrone, viziato da un tocco di braccio dell’attaccante. Il tecnico biancoceleste, che non aveva ancora visto le immagini, gli aveva chiesto spiegazioni: «Ma l’hai presa con la mano?». Patrick aveva replicato: «No mister, mi è finita sulla spalla». Indicando pure il punto del presunto impatto. In seguito Inzaghi, dopo aver visto il replay, ha dichiarato: «Probabilmente se avessi visto le immagini con Cutrone sarei stato meno tenero…».

Niente squalifica per Cutrone, come invece qualcuno aveva paventato. E lo stesso Patrick in settimana si era spiegato su Instagram. E ieri dopo Milan-Lazio di Coppa Italia il 20enne attaccante rossonero è andato dall’allenatore biancoceleste per un chiarimento definitivo. Ha detto di essere dispiaciuto per quanto successo e per aver visto essere messa in discussione la sua onestà. Ha ribadito che sul momento pensava realmente di aver preso la palla con la spalla, invece dal replay ha notato pure lui che c’era stato il tocco di braccio. Inzaghi ha capito e gli ha fatto anche i complimenti. Caso chiuso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy