Cutrone, impatto a partita in corso: ecco perché non gioca titolare

Gennaro Gattuso e Patrick Cutrone (©Getty Images)

NEWS MILANPatrick Cutrone ha conquistato tutti fin dall’estate, quando Vincenzo Montella lo lanciò e lui a suon di buone prestazioni convinse la società a tenerlo. Una scelta corretta, visto ciò che di buono sta facendo il 20enne di Como.

Anche Gennaro Gattuso ripone molta fiducia in lui e lo ha dimostrato. Tuttavia, il Corriere della Sera oggi scrive che c’è un motivo se Cutrone non gioca sempre titolare. Infatti il mister preferisce inserirlo a partita in corsa, dove Patrick riesce bene ad avere un impatto sul match stesso. Lo si è visto recentemente contro la Lazio in Coppa Italia e in altre occasioni.

Sarà questa la reale ragione della non titolarità fissa del ragazzo? Chissà… Intanto oggi per Udinese-Milan dovrebbe essere André Silva il titolare. Il portoghese non ha mai giocato dall’inizio con Gattuso in campionato. Oggi avrà la sua tanto attesa chance. Invece Cutrone, salvo sorprese partirà dalla panchina con Nikola Kalinic. Entrambi saranno pronti a subentrare in caso di necessità.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy