Milan-Reina, ok del Napoli: a breve le visite mediche

Pepe Reina
Pepe Reina (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Continuano ad arrivare conferme importanti e positive per quanto riguarda l’affare che vede il Milan vicinissimo a Pepe Reina.

Il portiere spagnolo dovrebbe essere il primo vero colpo di mercato dell’estate 2018 per i rossoneri, un ingaggio a costo zero che garantirebbe esperienza e maturità per la porta, a prescindere da quello che sarà il futuro di Gianluigi Donnarumma. Intanto da Napoli sembrano arrivare ulteriori notizie in linea con ciò che è stato pubblicato dai giornali stamattina: Reina ha trovato l’accordo di base con il Milan e il suo attuale club partenopeo, ormai sicuro di perdere il calciatore a fine stagione, avrebbe dato il proprio ok all’eventuale trasferimento, promettendo di non intromettersi nei prossimi mesi.

Inoltre, secondo le indiscrezioni riportate dall’emittente napoletana Radio CRC le trattative sarebbero talmente a buon punto e vicine ad un accordo totale che si pensa già alle visite mediche di rito che Reina dovrà svolgere prima di firmare il contratto con il Milan: la prossima settimana il numero uno azzurro potrebbe recarsi in città, alla clinica ‘La Madonnina‘, per i test medico-atletici che di solito anticipano l’accordo ufficiale con il club milanista. Reina dunque ad un passo dal diventare un nuovo calciatore del Milan; non resta altro da vedere se il classe ’82 sarà la riserva di lusso di Donnarumma o il titolare per la prossima stagione.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy