Maldini: “Milan, è mancata l’esperienza. Gattuso con idee chiare”

Paolo Maldini
Paolo Maldini (foto Instagram)

MILAN NEWS – La sconfitta del Milan contro l’Arsenal è l’argomento più discusso del momento. I rossoneri hanno subito due reti in casa e ora sono vicini all’eliminazione, a meno di un’impresa all’Emirates Stadium.

Paolo Maldini ha già commentato la gara in altre interviste. Lo ha fatto anche a Sky Sport, in cui ha sottolineato un aspetto importante che è mancato alla squadra: “In un San Siro pieno e in una partita così importante, c’è stata una mancanza d’esperienza della squadra. La partita non l’ho vista e non posso giudicare, ma di fronte c’era un Arsenal ferito ma con delle individualità forti. Era un confronto difficile“.

L’ex capitano del Milan non si è pentito di aver rifiutato la proposta di un ingresso in società. A differenza dell’amico Gennaro Gattuso. Che non ci ha pensato due volte a dire sì ai rossoneri: “La storia di Rino insegna che non ha avuto paura di fare esperienze in altri paesi. Questo, insieme alla sua conoscenza del calcio da calciatore, gli ha permesso di avere le idee chiare“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy