Milan, il turnover si allarga? Riposo per Biglia e Rodriguez

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ormai è certo, dopo tre gare consecutive con la stessa formazione titolare Gennaro Gattuso è intenzionato a cambiare qualcosa in vista di Genoa-Milan.

Le previsioni delle ultime ore parlano di un paio di cambi di formazione annunciati in realtà da giorni: i rossoneri dovrebbero schierare Nikola Kalinic e Fabio Borini, dando così riposo a due giovani elementi che ultimamente hanno giocato sempre come Cutrone e Calabria. Ma secondo quanto raccolto da Il Giornale quest’oggi, il turnover del Milan a Marassi potrebbe allargarsi ad altri elementi, visto che Gattuso vede la squadra stanca e sarebbe tentato di lasciare a riposo un altro paio di calciatori titolari per farli rendere al meglio contro Arsenal e Chievo Verona.

Pare infatti che anche Lucas Biglia possa restare in panchina per una domenica; l’argentino, in calo atletico contro i Gunners giovedì dopo un periodo comunque molto positivo, potrebbe lasciare spazio al veterano Riccardo Montolivo, che si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa. Turnover ampio anche sulle corsie laterali di difesa: oltre a Calabria anche Ricardo Rodriguez potrebbe essere messo parzialmente in disparte e dare invece una chance a Luca Antonelli, ex di turno che tra l’altro decise la sfida tra Genoa e Milan della stagione 2014-2015 quando indossava i colori rossoblu.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy