Raiola: “Donnarumma? Se vuole resta al Milan. Ma tutto è possibile”

Mino Raiola
Mino Raiola (foto Sky Sport)

CALCIOMERCATO MILAN – Saranno mesi a dir poco caldissimi quelli che attendono Gianluigi Donnarumma, giovanissimo portiere classe ’99 del Milan.

L’estremo difensore campano infatti è atteso da sfide importanti sul campo con Milan e Nazionale italiana, visto che dovrebbe essere promosso a titolare anche in azzurro, senza dimenticare i tanti rumors e dicerie sul suo futuro professionale. Difficile per Donnarumma vivere momenti troppo sereni, visto ce c’è sempre qualche indiscrezione di calciomercato che rischia di turbarlo. Colpa anche del suo agente Mino Raiola, il quale si sa farà di tutto per cercare di portarlo via da Milanello, nonostante il club rossonero abbia in mano un contratto rinnovato da Gigio fino al 2021 solo qualche mese fa.

Ieri Raiola è tornato senza peli sulla lingua a parlare del suo assistito più prezioso in una chiacchierata ai microfoni di Rai Sport; il succo del discorso non cambia, visto il procuratore non intende chiudere facilmente la questione: “Ho sempre rispettato la volontà dei miei assistiti e farò lo stesso con Donnarumma. Se Gigio vuole restare al Milan allora è giusto che resti al Milan. Ma io non posso escludere nulla, può ancora succedere di tutto. Donnarumma ha molto mercato in Italia e all’estero, tutto è possibile”. 

Parole che vanno prese con le molle, ma il discorso è chiaro: Donnarumma per il momento sta bene al Milan e vuole confermare la sua scelta di restare a lungo, ma la spinta di Raiola continua ad essere pressante e non da sottovalutare, dunque sarà senza dubbio un’estate caldissima per il numero 99.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy