Verso Juventus-Milan: la probabile formazione rossonera

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ieri è ufficialmente iniziata la settimana pre-pasquale che vedrà il Milan impegnato nella super sfida contro la Juventus.

Gennaro Gattuso attende ancora il completo rientro dei rossoneri in giro con le nazionali, ma sta già lavorando su quello che potrà essere l’11 titolare da schierare contro i bianconeri. Secondo le ultime news Milan, la formazione anti-Juve è già nella testa del mister e dovrebbe essere pressoché la stessa schierata con continuità negli ultimi mesi. Oggi Peppe Di Stefano è intervenuto a Sky Sport 24 disquisendo proprio della probabile formazione milanista.

Verso Juventus-Milan: la probabile formazione rossonera!

In difesa, davanti a Gianluigi Donnarumma, ci saranno Davide Calabria, Leonardo Bonucci, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodriguez. Oggi da Milanello sono emerse due notizie importanti: la prima positiva, ovvero il rientro in gruppo di Romagnoli, dunque la sua presenza allo Stadium non è in dubbio; invece è da registrare un nuovo infortunio per Andrea Conti, il quale era ormai quasi completamente recuperato.

In mezzo al campo Lucas Biglia agirà davanti la difesa, mentre gli interni dovrebbero essere Franck Kessié e Giacomo Bonaventura. Tutti e tre i centrocampisti milanisti sono impegnati tutt’ora con le rispettive nazionali, dunque al loro ritorno si dovranno comunque valutare le condizioni fisiche. In attacco, ed anche qui valgono le stesse considerazioni di cui sopra, giocheranno Jesus Suso e Hakan Calhanoglu, con Patrick Cutrone al momento favorito per il ruolo di prima punta. Da registrare che sia André Silva che Nikola Kalinic sono già rientrati a Milanello e dunque a disposizione di Gattuso.

Contro la Juventus sarà probabilmente la sfida più difficile a cui è atteso il Milan di Gattuso, soprattutto perché si giocherà in trasferta. Fare punti sarà assolutamente necessario. Appuntamento a sabato 31 marzo, con calcio d’inizio alle ore 20:45.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy