Conti: “Quando pensi di arrenderti, ricorda perché hai resistito”

Andrea Conti
Andrea Conti (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Stagione veramente sfortunata per Andrea Conti. Prima la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro a metà settembre, poi il ritorno agli allenamenti con annessa convocazione per Milan-Chievo e la distorsione al medesimo ginocchio pochi giorni fa.

Un infortunio che non ci voleva e che ha richiesto un consulto specialistico negli Stati Uniti. Il terzino rossonero è volato a Pittsburgh, dove è stato visitato e l’esito non è stato quello che ci si aspettava. Confermata la non rottura del legamento, però la situazione del ginocchio di Conti potrebbe comunque richiedere un nuovo intervento. Una tegola per il giocatore e per il Milan, che speravano di avere notizie migliori dagli USA. Gennaro Gattuso oggi si è assunto le proprie responsabilità, spiegando che forse lui e lo staff dovevano tenere più a bada la sua grande voglia di tornare a giocare.

Intanto Conti su Instagram dimostra di non essersi abbattuto, nonostante il momento negativo. In una delle sue stories ha pubblicato una foto con scritto “Non momento in cui pensi di arrenderti ricorda il motivo per cui hai resistito per così tanto tempo“. L’ex gioiello dell’Atalanta cerca di tenere il morale a un buon livello, perché altrimenti sarà più dura recuperare. Il ragazzo è determinato e siamo certi che rientrerà più forte di prima.

Matteo Bellan

Impostazioni privacy