Coppa Italia Primavera: domani finale d’andata Torino-Milan

Primavera Milan
Primavera Milan (foto acmilan.com)

Domani giornata molto importante per la formazione Primavera del Milan: scatta infatti la gara d’andata della finalissima di Coppa Italia 2017-2018.

I giovani rossoneri, allenati da Alessandro Lupi, hanno raggiunto la finale del torneo superando in serie Salernitana, Empoli, Fiorentina, Chievo Verona e infine l’Atalanta nella doppia semifinale di febbraio. Un ottimo traguardo per la Primavera che dunque ha bissato il risultato ottenuto dalla prima squadra di Gennaro Gattuso che è allo stesso tempo attesa dalla finalissima di Tim Cup contro la Juventus il prossimo 9 maggio.

La gara d’andata è prevista per domani contro il Torino, altra finalista che ospiterà il primo match allo storico stadio Filadelfia. I giovani granata hanno superato in semifinale la Roma campione in carica ottenendo così la doppia sfida contro il Milan. La Primavera rossonera ha trionfato in coppa l’ultima volta nel 2010 sotto la guida di Giovanni Stroppa.

Il match inizierà alle ore 20,45 e sarà trasmesso in diretta da Sportitalia. La gara di ritorno è prevista a Milano invece tra una settimana, venerdì 13 aprile.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy