Conti a Roma per l’operazione: “Tranquillo, a settembre in campo”

Andrea Conti
Andrea Conti (foto acmilan.com)

NEWS MILANAndrea Conti è arrivato presso Villa Stuart a Roma, dove verrà sottoposto a una nuova operazione chirurgica al ginocchio sinistro.

Queste le sue dichiarazioni raccolte da gianlucadimarzio.com: “Sono molto tranquillo, so che purtroppo sono cose che capitano e se è successo vuol dire che doveva andare così, però sono molto sereno e non vedo l’ora di fare l’operazione per iniziare a lavorare. A settembre voglio essere in campo per togliermi le soddisfazioni che mi sono perso quest’anno perché sono sicuro che l’anno prossimo sarà completamento diverso, sarà la mia migliore stagione. I compagni mi sono sempre stati vicini e so che sono con me e vinceranno le partite per me. La Nazionale? Sarà un obiettivo, ma adesso penso solo all’operazione e al lavoro dei prossimi mesi”.

Conti cerca di non abbattersi. Vuole superare questi mesi nella maniera migliore e poi tornare in campo per dimostrare il proprio valore. Il Milan lo aspetta, consapevole che questa volta bisognerà prestare più attenzione alle condizioni del giocatore. Gennaro Gattuso ha ammesso poco tempo fa che la voglia di Andrea di rientrare dopo la rottura del legamento crociato andava maggiormente tenuta a bada. Bisognava un po’ frenare il desiderio del ragazzo di accelerare per tornare. Purtroppo è capitata una distorsione e si è resa necessaria la nuova operazione, che terrà fuori il terzino rossonero per dei mesi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy