Hachim Mastour
Hachim Mastour (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan Primavera è pronto per giocarsi la finale di Coppa Italia. I giovani rossoneri affronteranno il Torino nella sfida di andata e ritorno: l’andata, in programma stasera, allo Stadio Filadelfia, il ritorno il 13 aprile a San Siro.

In entrambe le squadre ci saranno delle defezioni, anche importanti. Alessandro Lupi, tecnico del Milan, non potrà contare su giocatori chiave come Llamas e Sinani. Per far fronte a queste assenze, secondo Tuttosport, i rossoneri starebbero pensando di mettere in campo Hachim Mastour. Per tutto l’anno si è allenato con la prima squadra (è in scadenza il prossimo giugno), ora è pronto a rendersi utile almeno con la Primavera.

Lo scorso sabato Mastour ha giocato in campionato contro la Juventus e ora sta per avere un’altra occasione, stavolta in una partita importante come la finale d’andata di Coppa Italia. L’italo-marocchino giocherà in attacco insieme a Frank Tsadjout, che ha rinnovato il suo contratto fino al 2023.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it