Milan-Napoli: probabile coppia inedita Musacchio-Zapata in difesa

Mateo Musacchio
Mateo Musacchio (©Getty Images)

NEWS MILANGennaro Gattuso nel big match contro il Napoli dovrà sicuramente rinunciare a Leonardo Bonucci, squalificato a causa dell’ammonizione rimediata contro il Sassuolo. Il capitano rossonero era diffidato e qualche protesta di troppo gli è costata cara.

Ma il mister rossonero rischia di dover fare a meno pure di Alessio Romagnoli. Il numero 13 del Milan è uscito a inizio primo tempo ieri sera a San Siro a causa di un problema muscolare al flessore sinistro. In questi giorni le condizioni del difensore rossonero verranno monitorate per capire se ci saranno possibilità di recupero per la sfida di domenica.

Se Gattuso si ritroverà senza entrambi i difensori centrali titolari, dovrà necessariamente schierare due seconde scelte come Cristian Zapata e Mateo Musacchio dall’inizio. L’argentino è subentrato ieri proprio a Romagnoli e purtroppo è stato protagonista in negativo in occasione del gol del Sassuolo firmato dal Matteo Politano. Il colombiano ex Udinese e Villarreal invece ha giocato titolare contro il Chievo Verona, per poi tornare in panchina nelle ultime partite. I due sudamericani avranno una grande occasione domenica domenica contro il Napoli e non potranno fallire, così come i compagni di squadra. Sarà un match importantissimo per il prosieguo della stagione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy