José Callejon
José Callejon (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANJosé Maria Callejon è uno dei giocatori considerati nel mirino di Massimiliano Mirabelli per rinforzare la squadra di Gennaro Gattuso in estate.

Il 31enne esterno offensivo del Napoli viene considerato un innesto ideale per la fascia destra del Milan. Potrebbe sostituire Jesus Suso, che molti danno in partenza, oppure alternarsi col connazionale in quella posizione. Una grande squadra deve avere alternative di livello per poter puntare in alto. L’ex Real Madrid sarebbe una pedina utile, viste le sue qualità tecniche e l’esperienza accumulata.

Calciomercato Milan, parla l’agente di Callejon

Manuel Garcia Quilon, agente di Callejon, ha parlato ai microfoni di calciomercato.it delle voci che accostano il suo assistito al club rossonero. Queste le sue parole: “Non mi ha chiamato nessuno del Milan, sono indiscrezioni che circolano, ma non c’è assolutamente nulla. Rinnovo? Nessuna novità, non ci sono stati contatti, ha ancora due anni di contratto”.

Il procuratore dell’esterno offensivo spagnolo nega che ci siano contatti con il Milan. Si tratterebbe solamente di voci, nulla di concreto dunque. Però non è escluso che nelle prossime settimane qualche discorso venga avviato, visto che Mirabelli con Quilon ha già discusso dell’arrivo di Pepe Reina in rossonero e potrebbe parlare pure di Callejon prossimamente.

L’ex Real Madrid ha una clausola rescissoria da 20 milioni di euro, un fattore che può facilitarne la cessione. Se qualcuno si presenterà con tale cifra, il Napoli dovrà lasciar partire il calciatore. Diverse indiscrezioni di calciomercato Milan danno il club partenopeo su Suso, anch’egli in possesso di una clausola rescissoria (da 38-40 milioni) nel contratto. La sua permanenza a Milanello non appare sicura e si attendono offerte per lui. Vedremo se sull’asse Milano-Napoli si svilupperà qualche operazione nel corso della prossima estate. Difficile, comunque, immaginare uno scambio tra i due esterni spagnoli.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it