Gazzetta – Verso Milan-Napoli: potrebbe giocare André Silva

André Silva
André Silva (©Getty Images)

NEWS MILANGennaro Gattuso in l’attacco potrebbe nuovamente cambiare il centravanti titolare per Milan-Napoli. Le ultime indiscrezioni fanno intendere che Patrick Cutrone non sarà confermato dopo la prova opaca contro il Sassuolo.

Il candidato naturale a un posto dal primo minuto sarebbe Nikola Kalinic, dopo aver segnato nell’ultima giornata di campionato. Tuttavia, il croato ha qualche acciacco fisico e ieri con Jesus Suso ha svolto un lavoro personalizzato. Nessun allarme, ma il mister potrebbe decidere di affidarsi a un giocatore che fisicamente è invece al 100%. Oggi La Gazzetta dello Sport scrive che André Silva dovrebbe essere la punta titolare domenica a San Siro.

Il portoghese contro il Sassuolo è entrato nel secondo tempo, mentre nel derby era rimasto in panchina a causa di un lutto familiare. L’ultima partita dal primo minuto l’ha disputata a Torino contro la Juventus tre giornate fa. Il numero 9 del Milan in precedenza aveva trovato la via del gol contro Genoa e Chievo Verona, sbloccandosi in campionato. Gattuso potrebbe decidere di dargli nuovamente fiducia contro il Napoli. André Silva spera di avere un’occasione. In stagione ha avuto scarsa continuità, purtroppo. Occhio comunque alla concorrenza di Cutrone e Kalinic, che fino a sabato proveranno a convincere Gattuso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy