Coppa Italia Primavera, Milan-Torino: convocati anche Mastour e Soares

Nathan Soares Bernardes
Nathan Soares Bernardes e agenti (foto Globoesporte)

Domani a San Siro si gioca Milan-Torino, ritorno della Finale di Coppa Italia Primavera 2017/2018. All’andata al Filadelfia hanno vinto i granata per 2-0, dunque servirà un’impresa alla squadra di Alessandro Lupi per alzare il trofeo.

Il mister rossonero ha diramato la lista dei giocatori convocati per il delicato match. Assente Tommaso Pobega per squalifica. Ci sono invece sia Hachim Mastour che Nathan Soares. Il primo è stato chiamato nelle ultime partite della Primavera del Milan, ma non è riuscito a incidere finora. Invece per il brasiliano, ultimo arrivato in rossonero, si tratta della prima convocazione. Chissà se lo vedremo in campo, c’è molta curiosità di conoscere il suo potenziale dato che pure in Brasile i ragazzo era poco conosciuto.

Lupi ai microfoni di Milan TV ha dichiarato: “Dobbiamo fare una partita propositiva e provare a ribaltare tutto. L’andata non è andata bene, dobbiamo provare a cambiare le cose Non dovranno mancarci coraggio, attenzione e lucidità. C’è qualche assenza, ma la squadra si è allenata bene. Spero che i tifosi vengano a sostenerci a San Siro”.

Impostazioni privacy