Tuttosport – Milan, esami per Calhanoglu: si temono lesioni ai legamenti

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

NEWS MILAN – In casa rossonera sono con il fiato sospeso per le condizioni di Hakan Calhanoglu. Ieri il turco ha dato forfait a Torino a causa di una distorsione al ginocchio che non appariva grave, però oggi ci saranno esami importanti.

Il quotidiano Tuttosport spiega che il problema fisico del numero 10 del Milan risale ancora a martedì, quando il giocatore si è fatto male in allenamento. Tuttavia nei giorni seguenti si è normalmente allenato ed era inserito pure tra i convocati per la trasferta in Piemonte. Ma un po’ prima dell’inizio della partita è emersa la notizia del guaio al ginocchio per l’ex Bayer Leverkusen.

Secondo Tuttosport, al Milan temono che vi siano lesioni ai legamenti. Gli esami di oggi chiariranno meglio la situazione di Calhanoglu. La speranza è che non si tratti di nulla di grave. Gennaro Gattuso ha già perso Alessio Romagnoli, che potrebbe rientrare per la finale di Coppa Italia del 9 maggio, e non vorrebbe perdere pure il turco. L’assenza di Hakan a Torino si è fatta sentire molto, privando i rossoneri di un elemento di qualità decisivo per la squadra. L’auspicio è che possa rientrare a breve, c’è bisogno di lui.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy