Massimo Mirabelli
Massimo Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’edizione del telegiornale di Sport Mediaset di oggi pomeriggio ha lanciato un’indiscrezione riguardo ai futuri piani di mercato rossoneri.

Pare che il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli abbia confidato ad alcuni amici e conoscenti la volontà di portare in rossonero un grandissimo attaccante. L’inviato Carlo Pellegatti ha persino rivelato le parole precise del d.s. milanista: “Cerco un nome che farebbe crollare San Siro” – alludendo così ad un centravanti di altissimo livello che tornerebbe a far sognare la maggior parte della tifoseria rossonera.

Ma è arrivata immediatamente la smentita di Mirabelli stesso, che ha risposto a tale indiscrezione sul suo profilo ufficiale di Twitter così: “Non ho mai fatto confidenze di mercato. Restiamo concentrati sul finale di questa stagione. Il nostro futuro adesso si chiama Milan-Verona, poi testa, gambe e cuore sulla finale di Coppa Italia contro la Juventus”. Di certo tale smentita non allontana l’ipotesi concreta che il Milan in estate cercherà di reperire sul mercato un attaccante da 15-20 gol stagionali al posto dei deludenti Kalinic e André Silva, ma Mirabelli ha preferito disdire questo tipo di confidenza che avrebbe eventualmente esaltato troppo l’ambiente rossonero. Profilo basso per il Milan e per il proprio direttore sportivo, che vuole pensare ai fatti senza innalzare le aspettative inutilmente.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it