Napoli, ag. Reina e Callejon: “Pepe via a malincuore, José resta”

José Reina José Maria Callejon
José Reina e José Maria Callejon (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’arrivo al Milan di José Pepe Reina sembrava aver dato inizio ad un asse di mercato con il Napoli. Si è parlato infatti di altri possibili affari, che vedevano coinvolti Suso, José Maria Callejon e anche Mario Rui.

La realtà però pare diversa. I partenopei, vicini ad abbandonare definitivamente il sogno scudetto, potrebbero dare il via ad una rivoluzione, con in primis l’addio di Maurizio Sarri e poi di alcuni importanti calciatori della rosa. Sono queste le indiscrezioni che circolano nelle ultime ore. Fra gli uomini coinvolti potrebbe finirci anche Callejon, che piace e non poco al Milan. Ma il suo agente, Manuel Garcia Quilon, ha allontanato l’ipotesi di cessione.

Calciomercato Milan, Quilon: “Callejon ha un contratto con il Napoli”

Radio CRC ha infatti riportato le parole del noto agente spagnolo, che gestisce gli interessi non solo dell’ex Real Madrid ma anche di Reina, prossimo a vestire la maglia del Milan. Quilon ha confermato che l’addio al Napoli del portiere non è stato facile: “Lascia gli azzurri a malincuore“. Fra lui e la città si era creato un rapporto molto forte, in particolar modo per le sue importanti qualità di leadership. Così come fra lui e la squadra: ieri sera c’è stata la sua festa d’addio e i suoi compagni hanno espresso il loro malcontento per la sua scelta. Che, a quanto pare, è arrivata a causa di disaccordi con il presidente Aurelio De Laurentiis.

Quilon ha parlato anche del futuro di Callejon, confermando quanto già detto qualche settimana fa. “Ha un contratto con il Napoli e resterà in azzurro, così come Albiol“, ha rivelato a Radio CRC. Lo spagnolo è stato accostato spesso al Milan in questi mesi, in un’operazione che vedrebbe coinvolto anche Suso. Ovviamente l’estate non è ancora iniziata e tutto potrebbe ancora succedere. L’addio di Sarri al Napoli rischia di dare il la ad una vera rivoluzione in casa azzurra. E l’ex Real Madrid farà le sue valutazioni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy