Milan, Lokomotiv Mosca su Kalinic: offerta in arrivo

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANNikola Kalinic sicuro partente da Milanello in estate. Il suo rendimento ha deluso le aspettative, non c’è dubbio. Un investimento da 25 milioni di euro che non ha fruttato i gol attesi.

Acquistato per garantire almeno 15 gol, il centravanti croato ne ha segnati solamente 5 e tutti in campionato. Doppietta all’Udinese, poi reti contro Chievo Verona, Benevento e Sassuolo. Lo score realizzativo del numero 7 del Milan è decisamente negativo. Difficile che gli venga data un’altra chance. Praticamente certo l’addio, cosa che tanti tifosi auspicano. Abbiamo sentito più volte San Siro fischiare l’ex Fiorentina, ormai preso spesso di mira anche sui social network.

Calciomercato Milan, la Lokomotiv Mosca vuole Kalinic

Non mancano le società interessate a Kalinic, che ha estimatrici soprattutto in Germania e Russia. Settimane addietro abbiamo segnalato alcuni club della Bundesliga che starebbero monitorando la situazione del croato. Si è parlato soprattutto di Schalke 04, Eintracht Francoforte e Bayer Leverkusen. Invece di Prem’er Liga il giocatore sarebbe finito nel mirino di Spartak Mosca, Zenit San Pietroburgo e Lokomotiv Mosca. Proprio quest’ultima è la novità di queste ore.

Il portale calciomercato.com spiega che la capolista del campionato russo intende fare sul serio per Kalinic. Al fine di convincerlo sarebbe già stato mosso Vedran Corluka, croato come il numero 7 rossonero. Nel giro di una decina di giorni dovrebbe arrivare un’offerta sul tavolo del Milan. Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone partono da una valutazione di 25 milioni, quelli spesi per acquistarlo. Sono convinti che Nikola sia solo incappato in una stagione negativa e che il suo valore non si discuta. L’agente Tomislav Erceg è stato informato sul prezzo che la società intende fissare e anche la Lokomotiv Mosca ne è a conoscenza. Dalla Russia possono arrivare novità interessanti nelle prossime settimane. Non rimane che attendere adesso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy