Callejon più lontano dal Milan: colpa di Ancelotti?

José Callejon
José Callejon (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Negli ultimi giorni si è parlato di possibile accordo tra il Milan ed un altro calciatore spagnolo del Napoli oltre il già ingaggiato Pepe Reina.

A seguire il portiere in direzione Milanello sarebbe José Maria Callejon, esterno d’attacco che dopo cinque stagioni molto positive all’ombra del Vesuvio potrebbe cominciare a valutare un addio. Il Milan si è interessato alle qualità del classe ’87, rinforzo ideale nel caso in cui il suo connazionale Jesus Suso dovesse lasciare realmente il club rossonero per il pagamento della clausola rescissoria da 38 milioni di euro. Clausola presente anche nel contratto di Callejon, che potrebbe liberarsi dal suo club d’appartenenza per una cifra intorno ai 23 milioni di euro.

Le ultime news lanciate però da Tuttonapoli.net parlano di un Callejon molto tentato di restare e giocare la Champions League da protagonista; merito dell’eventuale ripensamento dello spagnolo è l’arrivo in panchina di Carlo Ancelotti, tecnico ‘top’ che ha preso il posto di Maurizio Sarri. L’ex milanista ha espresso parere favorevole per la permanenza del numero 7 iberico, il quale a breve avrà un colloquio col suo agente Manuel Garcia Quilòn per valutare le proposte di mercato. Il Milan è alla finestra, ma l’effetto Ancelotti potrebbe aver fatto frenare in maniera decisiva questa possibile operazione, a meno che l’offerta rossonera non sia così irrinunciabile da far propendere Callejon per un trasferimento dalle parti di San Siro.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy