Falcao: “Contatti col Milan? Sono voci, ho un contratto col Monaco”

Radamel Falcao
Radamel Falcao (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ieri sera a Bergamo c’era Massimiliano Mirabelli ad assistere all’amichevole Egitto-Colombia. Inevitabile pensare che il direttore sportivo rossonero fosse lì anche per osservare Radamel Falcao.

Il centravanti del Monaco è tra gli obiettivi per rinforzare l’attacco di Gennaro Gattuso. Ha esperienza, personalità, qualità tecniche e feeling con il gol. Ha 32 anni, però è tuttora in ottime condizioni fisiche. Può essere un innesto adatto alle esigenze del reparto offensivo del Milan. E Falcao stesso si è detto onorato dell’interesse del club.

Calciomercato Milan, Falcao nega contatti

Ieri sera al termine di Egitto-Colombia il bomber sudamericano ha così risposto alle voci inerenti contatti con il Milan: “Ho letto e ascoltato ciò che hanno detto i giornali – riporta gianlucadimarzio.com – ma mi defilo da queste voci, ho un contratto con il Monaco e ora come ora sto pensando alla Coppa del Mondo. Se mi è piaciuto Milanello? Ci hanno trattato molto bene, è molto bello, siamo stati molto bene lì”.

Falcao nega contatti concreti con il club rossonero. Al momento la sua testa è focalizzata sul Mondiale di Russia 2018. Ci tiene a fare bene con la Colombia, una nazionale sicuramente interessante e con tanti giocatori di livello importante. Può essere protagonista della competizione iridata. Il Milan probabilmente lo seguirà, dato che gli osservatori rossoneri non mancheranno. Mirabelli stesso e pure Gennaro Gattuso vedranno delle partite dal vivo. Vedremo quali.

Il bomber colombiano è molto legato al Monaco e non gli dispiacerebbe restare nel Principato. Tuttavia, non è esclusa una sua partenza nel caso in cui il club monegasco acquistasse un nuovo attaccante. In questi giorni si è parlato, ad esempio, di André Silva. Potrebbe anche esserci uno scambio tra i due giocatori, entrambi assistiti dall’agente Jorge Mendes. Bisognerà attendere la prossima sentenza UEFA per capire come si muoverà il calciomercato Milan estivo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy