Gazzetta – Il Cagliari ha chiesto Locatelli: no del Milan

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In attesa di novità sul fronte societario, il Milan continua a programmare la campagna acquisti. Ma, soprattutto, a ragionare anche sulle uscite.

In rosa al momento ci sono parecchi esuberi. Molti dei quali vanno per forza ceduti anche per fare cassa. Altri, invece, sono ancora in bilico. Fra questi c’è Manuel Locatelli, che è ancora diviso fra la permanenza in rossonero oppure un’esperienza altrove in prestito secco. Sì, perché la società di via Aldo Rossi punta tanto su di lui per il futuro e non ha nessuna intenzione di cederlo in via definitiva. Le proposte per il centrocampista classe 1998 non mancano: si è parlato soprattutto di Genoa e Torino per lui.

Adesso si è fatta avanti una nuova pretendente. Marcello Carli, direttore sportivo dei sardi, ieri ha incontrato Massimiliano Mirabelli per discuterne: i rossoblu sono interessati a Locatelli chiaramente in prestito, ma il diesse rossonero ha detto no. Come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per ora il giovane centrocampista non si muove dal Milan. La società vuole prendersi ancora del tempo per fare le proprie valutazioni. Molto dipenderà dagli arrivi e le cessioni a centrocampo, dove ci sono carenze dal punto di vista numerico e qualitativo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy