Milan, il Bologna è su Antonelli: nome gradito a Inzaghi

Luca Antonelli
Luca Antonelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In diversi al Milan sono pronti a cambiare aria. Le cessioni sono fondamentali per Massimiliano Mirabelli, che può creare così un tesoretto da reinvestire.

Fra quelli che andranno sicuramente via c’è Luca Antonelli. Nel ruolo di terzino sinistro, oltre al titolare Ricardo Rodriguez, il Diavolo ha acquistato Ivan Strinic a parametro zero dalla Sampdoria. Che, molto probabilmente, farà da riserva al titolare svizzero. L’ex capitano del Genoa, in scadenza di contratto nel 2019, è stato accostato alla Fiorentina nelle scorse sessione di calciomercato. Adesso però si sta facendo strada un’altra ipotesi: il Bologna.

Secondo quanto scrivono i colleghi di bolognanews.net, Antonelli sarebbe un’idea degli emiliani per sostituire Adam Masina, richiesto da molte squadre e in particolare dal Watford dei Pozzo. Il nome del rossonero piace in particolar modo a Filippo Inzaghi. Che, dopo l’incredibile stagione con il Venezia in Serie B (sta giocando i play-off per la promozione in Serie A), dovrebbe prendere il posto di Roberto Donadoni sulla panchina dei rossoblu.

Antonelli fu proprio una delle richieste di Pippo quando era l’allenatore del Milan. Adesso potrebbero ritrovarsi proprio in questa nuova avventura al Bologna. Le cifre dell’affare sono molto basse considerando l’età del giocatore e il solo anno di contratto rimasto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy