Andrea Bertolacci
Andrea Bertolacci (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Andrea Bertolacci, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà ancora al Genoa. Il centrocampista, nell’ultima stagione in prestito al Grifone, ha collezionato buone prestazioni e si è rivalutato dopo gli anni difficili al Milan.

I rossoneri avrebbero già trovato l’accordo coi il club ligure per la cessione del giocatore: affare da circa 5 milioni a stagione. La società di via Aldo Rossi è al momento concentrata su altre questioni. Ma quando si calmeranno le acque, l’operazione sarà finalizzata. Enrico Preziosi aspetta il via libera da Casa Milan per mettere nero su bianco: per Bertolacci è già pronto un buon contratto da 1,1 milione all’anno.

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, è tornato a parlare della questione ai microfoni de Il Secolo XIX. Il dirigente del Grifone ha spiegato: “Al momento rientra al Milan, ma con Ballardini ha ritrovato lo smalto migliore. Se ci sarà l’opportunità ci piacerebbe tenerlo. Ha un anno di contratto, dovremo capire cosa vorranno fare i rossoneri“. In realtà, però, il Milan pare aver già deciso. Le intenzioni del club sono quelle di accettare la proposta del Genoa e di accontentare il giocatore, che ha trovato l’ambiente ideale per lui.

 

Redazione MilanLive.it